AFFILIAZIONE BRESCIA CALCIO

La nostra società si caratterizza per la scelta di perseguire un progressivo miglioramento del settore giovanile, il cui obiettivo consiste nel garantire alla prima squadra una costante disponibilità di nuovi calciatori, rafforzando nel tempo il legame con il territorio perseguendo un progressivo sviluppo del senso di appartenenza che deve contraddistinguere tutte le nostre squadre.

Tale premessa non avrebbe consentito di stipulare alcun tipo di accordo di collaborazione con società ubicate al di fuori della nostra provincia.

Con grande orgoglio abbiamo accolto la richiesta di Cristian Botturi (Responsabile del Settore Giovanile del Brescia Calcio FC) di sottoscrivere un accordo di affiliazione con la società che rappresenta ai massimi livelli calcistici la nostra Provincia, facendo dello Sporting Desenzano la prima società ad entrare nell’orbita del nuovo Brescia Calcio del Presidente Massimo Cellino, cui auguriamo le migliori fortune.

Tale accordo prevede una costante collaborazione ed uno scambio di informazioni sempre più frequente, una crescita professionale per i nostri allenatori ed i membri dei vari staff oltre che, conseguentemente, per tutti i ragazzi del settore giovanile.

Siamo convinti che questa scelta potrà garantire ulteriori opportunità per la nostra società e per tale motivo auspichiamo rapporti duraturi e fruttuosi per lungo tempo.

https://www.bresciacalcio.it/news/settore-giovanile/11917/brescia-academy-e-sporting-desenzano-per-il-progetto-nosiamoilbrescia