Terzo 2 a 2 consecutivo per la Juniores: il Lumezzane non passa a Desenzano

JUNIORES REGIONALI A

F.C. Sporting Desenzano 2-2 Lumezzane Vgz

44′ Girardello
76′ Girardello

Sporting Desenzano: Marigo (dal 45′ Rdifi), Sposato (dall’80’ Alberti), Papa, Lelo (dal 19′ Cipriani), Marchesan, Palazzolo (dal 70′ Chiari), Ferrantino, Menni, Catalano, Girardello, Gussago (dal 69′ Malangone).
Allenatore: Manzini.
A disposizione: Luciani, Sterza, Benigni, Diop.

Ancora un pareggio per 2 a 2 della Juniores. Questa volta i ragazzi di mister Patrik Manzini riescono a rimontare i due gol di svantaggio grazie alla doppietta di Girardello.

Nel primo tempo la partita si gioca a ritmi bassi con il Lumezzane che fa girare palla e lo Sporting che attende.
La prima occasione si trasforma subito in vantaggio per gli ospiti. La squadra in trasferta trova anche il raddoppio grazie a una conclusione rasoterra dal limite che viene deviata in porta.
Il merito dei nostri ragazzi è quello di non gettare la spugna, ma iniziare a pressare con maggiore intensità, e di farsi vivi più volte nell’area ospite.
Gli sforzi dei padroni di casa sono ricambiati a pochi istanti dal termine del primo tempo: Palazzolo recupera palla sulla trequarti avversaria e consente a Girardello, solo davanti al portiere, di accorciare le distanze.

La ripresa mostra un’altra partita ripsetto ai primi 45 minuti. Lo Sporting Desenzano parte aggressivo alla ricerca del pareggio arrivando più di una volta al tiro.
Dopo alcune buone occasioni Girardello chiude con rabbia un’azione confusa nell’area del Lumezzane realizzando il gol del pareggio.
Il Desenzano è la squadra che tra le due crede di più nella vittoria, ma la stanchezza toglie lucidità ai nostri ragazzi che faticano ad arrivare alla conclusione.

Sabato prossimo la Juniores sarà impegnata a Bedizzole.

FORZA RAGAZZI!!!