Gli Allievi Regionali crollano in casa: il Lumezzane ne fa sette!

ALLIEVI REGIONALI 2003

Fc Sporting Desenzano 0-7 Lumezzane

Fc Sporting Desenzano: Benedetti, Brighenti, Treccani, Caracas (1’s.t. Moio), Csomortani (1’s.t. Palazzi), Boselli (1’s.t.Oneta), Franzolin (1’s.t. Ben Zaied), Dimitrov (14′ s.t. Filippini), Bendinelli, Capone (8’s.t. Ferraro), Mulè (1’s.t. Chittolina).
All.Amonti

A disposizione: Pansi, Padovani.

Note: ammoniti Csomortani e Bendinelli.

Domenica da dimenticare e archiviare come incidente di percorso per gli Allievi regionali di Mister Amonti, incappati in una sonora sconfitta casalinga contro il Lumezzane.
Gli ospiti vanno in vantaggio dopo soli sette minuti di gioco, ma è tra il 26esimo e il 36esimo che la gara si mette in discesa per la squadra valgobbina, capace di realizzare altri 3 gol e di chiudere il primo tempo avanti per 4 a 0.
Nell’intervallo Amonti tenta il tutto per tutto rivoluzionando la squadra con 5 sostituzioni ma la musica non cambia e alla mezz’ora della ripresa gli ospiti dilagano mettendo a segno altre 3 reti.
Una giornata storta può capitare, nelle prossime partite mister Amonti e i suoi ragazzi dovranno dimostrare di saper reagire alle difficoltà, anche se il calendario non aiuta: domanica prossima c’è la trasferta sul campo del Rigamonti ancora a punteggio pieno.