La Verolese passa al Durighello. Terzo k.o. per i ragazzi di Manzini

JUNIORES REGIONALI A

F.C. Sporting Desenzano 1-3 Nuova Verolese

15′ Menni

Sporting Desenzano: Marigo, Lelo, Bussi (dal 66′ Alberti), Baldo, Papa, Cipriani (dal 71′ Catalano), Menni, Ferrantino (dal 61′ Sposato), Malangone, Diop (dal 75′ Luciani), Marchesan (dal 44′ Tosoni).
Allenatore: Manzini.
A disposizione: Cecchin, Battistoni, Chiari, Ravera.

Periodo nero per la Juniores che perde ancora in casa; per i ragazzi di Manzini è il terzo 0 consecutivo. Nella prova dei ragazzi si vede comunque un miglioramento rispetto alle due uscite precedenti

Gli ospiti vanno subito in vantaggio con una girata al volo su corner. Lo Sporting tiene la palla e prova a raddrizzare l’incontro, ma negli ultimi 20 metri le idee scarseggiano.
Al 15′ Menni batte il portiere con il destro dopo un inserimento dalla sinistra e pareggia i conti.
L’1 a 1 dà la carica al Desenzano che non sfrutta un paio di buone occasioni nei minuti successivi.
La Verolese torna in vantaggio al minuto 26 ancora grazie a una deviazione aerea su palla inattiva. Ma per i locali piove sul bagnato: a un solo giro d’orologio dal riposo, Marigo viene espulso per aver intercettato un pallonetto con la mano fuori dall’area.

Per tutta la seconda frazione i nostri ragazzi giocano in inferiorità numerica, ma l’uomo in meno non si nota. Lo Sporting ritorna in campo deciso a trovare il gol del pareggio.Il secondo tempo si gioca in un unica metacampo e il terzo gol degli ospiti arriva solo grazie a una bella giocata individuale.
L’assedio gardesano porta solo al pareggio nel conto dei cartellini rossi, perché i tentativi dell’attacco di casa si fermano sui guantoni dell’estremo difensore.

Sabato prossimo si giocherà in trasferta a Governolo.

FORZA RAGAZZI!!!