DOPO 6 RISULTATI UTILI, LA PRIMA SQUADRA CADE A CASALROMANO

PROMOZIONE – PRIMA SQUADRA

Casalromano 2-1 Sporting Desenzano

28′ Venturi G.

Sporting Desenzano: Merigo, Bonatti, Guatta (dal 83′ Asbiae), Patuzzo, Zanotti, Lazzaroni, Danesi, Pasotti (dal 63′ Verzeletti), Venturi G., Festoni (dal 59′ Botturi), Porro.
Allenatore: Novazzi.
A disposizione: Ghisleri, Alberti, Cucchi, Menni, Gussago, Venturi.

Nella trasferta di Casalromano matura la prima sconfitta della stagione. Lo Sporting, però, perde in una giornata in cui anche le inseguitrici non vanno a punti lasciando la Prima squadra in vetta.

Quella di oggi è una partenza shock per lo Sporting Desenzano: dopo 20 minuti gli uomini di Novazzi si trovano già sotto di due gol.
Al primo minuto arriva il vantaggio del Casalromano per una disattenzione generale da parte della difesa. Il secondo gol è merito di un’azione personale dell’attaccante di casa che batte Merigo con un rasoterra.
Gli ospiti riaprono subito l’incontro (28′) grazie alla girata di Gabriele Venturi pescato in area da Festoni.
La squadra di Novazzi attacca per trovare il pareggio prima del riposo: ci prova Patuzzo dalla distanza, ma il suo sinistro viene messo in angolo.

La seconda parte d’incontro mostra sempre gli ospiti proiettati in avanti alla ricerca del secondo gol. La trazione anteriore dello Sporting, però, non dà gli effetti sperati.
Le uniche occasioni arrivano da punizioni e corner, ma le torri gardesane non trovano mai la porta.
I padroni di casa non fanno altro che difendere e ripartire cercando di bucare gli avversari protesi in avanti.

La prossima settimana arriverà il Lograto al Tre Stelle e gli uomini di Novazzi proveranno subito a riprendere la loro cavalcata.

FORZA DESENZANO!!!