I 2005 AZZURRI PASSANO IL TURNO AL BRESCIAOGGI: LE PAROLE DI MISTER MARCHI

In questa primissimo scorcio di stagione tra le squadre del nostro settore giovanile si sono messi in luce i giovanissimi 2005 Azzurri guidati da mister Davide Marchi, fresco di ritorno dopo due anni alla guida della prima squadra del Pozzolengo, a cui abbiamo fatto qualche domanda.

Davide, che ambiente hai trovato rispetto alla tua precedente esperienza nella Pro Desenzano?
“Ho ritrovato un ambiente familiare, accogliente e con grande entusiasmo; i valori ed i principi di questa società guidata da Righetti sono sempre stati il punto di forza per la realtà desenzanese.
Grazie alla nuova riorganizzazione societaria e all’inserimento del nuovo staff la nostra società sta lavorando seriamente, con tanta passione e determinazione, verso obiettivi ben definiti”.

La tua squadra ha superato brillantemente il girone del Bresciaoggi. Secondo te dove potete arrivare in questa competizione?
“Dopo le prime due partite del Bresciaoggi dove la squadra ha superato con nette vittorie Vighenzi e Valtenesi siamo tutti ovviamente molto soddisfatti.
Il trofeo è molto prestigioso e dai sedicesimi entreranno in gioco anche le squadre che partecipano ai campionati regionali. Attendiamo il sorteggio per conoscere il prossimo avversario ma sicuramente proveremo ad arrivare il più lontano possibile”.

Come valuti la rosa a tua disposizione?
“La squadra allestita è composta da quasi tutti ragazzi che già lo scorso anno giocavano da noi, più un paio di giocatori che sono arrivati da altre società.
Ragazzi seri, educati, con tanta voglia di crescere che fino ad oggi hanno fatto progressi importanti.
A livello tecnico la rosa è sicuramente competitiva, sono presenti giocatori che hanno qualità importanti, cercheremo di metterli in condizione di esprimere il loro valore”.

E la società augura a Davide e ai suoi ragazzi una stagione ricca di divertimento e soddisfazioni!